venerdì 9 aprile 2010

Pronostici Serie A 2010

La Serie A 2009/10 è a pochi turni dal termine, ma i giochi sono ancora tutti da fare. Quando mancano sei partite alla fine, lo Scudetto balla ancora tra Inter, Roma e Milan, con i capitolini che adesso vedono pendere leggermente la bilancia dalla loro parte - visti gli impegni dell'Inter in Champions, e il calendario abbordabile della squadra di Ranieri.

Sul nostro blog troverai tutte le news, le anteprime, e i pronostici Serie A, che ti consentiranno di seguire al meglio le partite del Campionato italiano. Grazie ai nostri pronostici, potrai seguire più da vicino i match della Serie A, e godere delle notizie più fresche in vista delle tue scommesse sportive. Resta in contatto con noi, leggi le pagine di questo blog, e potrai pronosticare al meglio le squadre vincenti della Serie A.

I verdetti da emettere sono ancora tanti, e tutti a loro modo importanti: non c'è solo lo Scudetto 2010, ci sono anche la corsa al quarto posto (ancora valido per un piazzamento Champions), e la bagarre salvezza, che terrà col fiato sospeso diverse squadre fino alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.