Anche il Campionato cadetto è alle strette finali: poche settimane ancora, e scorreranno i titoli di coda sulla Serie B 2009/2010. Il campionato italiano di calcio di Serie B ha offerto finora un bello spettacolo, con il Lecce capolista tutto sommato indiscusso, ma con tante squadre dietro ad affollare la zona play-off.
E allora, quando a fine maggio si svolgeranno le battute finali del calendario del campionato cadetto, sarà la volta dell'appendice consueta dei play-off e dei playout, l'abituale prolungamento del calendario, che tanti patemi procura ai tifosi italiani.
Per seguire le battute conclusive della Serie B, e per scommettere sugli scontri salvezza, sulle partite dei playout e dei playoff, vai sulle pagine di Quote Serie B, Scommesse. Ancora alcune partite del calendario sono da svolgersi, da qui a fine maggio. E poi sarà la volta dei play out e play off Serie B.
Secondo il regolamento, le prime due classificate in Serie B accedono direttamente alla Serie A. Dalla terza alla sesta classificata, si giocano un posto per entrare nel Campionato maggiore. I match si disputeranno a giugno, e la disputa delle partite di semifinale è stata fissata per il 2 e il 6 giugno: le vincenti si contenderanno l'accesso alla Serie A il 9 e 13 giugno. Per quel che concerne gli spareggi salvezza, si giocheranno il 4 e 12 giugno: chi avrà la peggio all'interno del doppio confronto, tra la quartultima e la quintultima, andrà in Prima Divisione. Le ultime tre sono retrocesse da subito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.