Grazie a una diversa politica calcistica, sono già da tempo disponibili i calendari della Premier League, che comincerà sabato 14 agosto, dunque due settimane prima dell'avvio della Serie A 2010/2011.
Le quote Premier League sono dunque già a disposizione degli scommettitori più desiderosi di ricominciare a cibarsi di calcio internazionale. E la prima giornata del calendario Premier League mette già sul piatto incontri decisamente di cartello, come Liverpool Arsenal, o Tottenham Manchester City. Un buon antipasto ferragostano di calcio inglese, giusto per ricominciare a masticare pallone.
Per il calendario Serie A, invece, dovremo attendere ancora qualche settimana. Il nuovo inizio, fissato per il 28 agosto, segnerà l'avvio di una stagione di rifondazione per il calcio italiano, con il nuovo ct Prandelli che dovrà cercare di selezionare nuovi talenti da inserire nel giro della nazionale.
A dire il vero, la stagione 2010/2011 del calcio italiano comincerà già prima, e cioè il sabato 21 agosto, con la Supercoppa italiana, che vedrà di fronte - come al solito avviluppate in un eterno duello - Inter e Roma. Le quote Inter Roma per questa edizione 2010 della Supercoppa italiana dicono ancora Inter, con la squadra di Benitez chiamata a confermare il proprio valore, e il tecnico spagnolo chiamato a non far rimpiangere Mourinho.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.