Calendario alla mano, sono già cominciate le prime valutazioni sugli scogli e le difficoltà che ogni squadra di Serie A dovrà affrontare nel corso del Campionato 2010/2011. Per il momento è sufficiente concentrarsi sulla prima giornata, e analizzarne i singoli match. Da oggi ricominciano i nostri pronostici Serie A.
I Campioni d'Italia dell'Inter ripartono da Bologna. Benitez deve cercare di costruire un nuovo ciclo, o semplicemente continuare il lavoro di Mourinho? Soprattutto sarà importante mantenere alte le motivazioni, in giocatori che possono sentirsi appagati dopo tanti Scudetti conquistati di fila. L'Inter è, comunque, ovviamente favorita in questo primo turno, avendo di fronte un Bologna dalle rinnovate ambizioni salvezza. Il nostro pronostico Bologna Inter è di conseguenza tutto nerazzurro.
La Juventus si propone, per l'ennesima volta, come anti-Inter; ma è probabile che quest'anno la definizione abbia più ragion d'essere di quanta ne aveva l'anno scorso. Il lavoro di Delneri inizia a farsi vedere, e il rinnovamento societario dovrebbe costituire l'altra faccia dell'alba di una nuova era juventina. L'esordio contro il Bari di Ventura si promette in ogni caso difficile. Per questo il nostro pronostico Bari Juventus è quello di un pareggio, peraltro ben quotato.
martedì 10 agosto 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)