I nostri pronostici calcio Serie A tornano questa settimana per parlare dei match più importanti della quindicesima giornata di campionato: la Lazio sarà di scena all'Olimpico contro l'Inter mentre il Milan ospiterà il Brescia a San Siro. Il Pronostico Lazio Inter e il pronostico Milan Brescia sono tutt'altro che scontati.
I capitolini sono attualmente secondi in classifica con 27 punti (-3 dal Milan capolista) e sono reduci dal pareggio interno di domenica scorsa contro il roccioso Catania di Giampaolo. A dire il vero, gli uomini di Reja hanno rallentato la loro marcia nell'ultimo periodo (appena 5 punti nelle ultime 4 partite). I motivi possono essere molteplici: le altre squadre sono ormai entrate in forma e le mosse tattiche dei biancocelesti sono ormai note. Reja, infatti, invece di imporre il proprio gioco preferisce annullare le mosse dell'avversario e agire in contropiede. Questo non rinnega il fatto che i biancocelesti, quest'anno, siano forti (Tare e Lotito quest'anno hanno agito bene sul mercato) e che possano arrivare a conquistare uno dei primi quattro posti della Serie A. Zarate dovrebbe continuare a agire come unico attaccante con Floccari, Hernanes e Mauri che cercheranno di dargli man forte. L'Inter, invece, ci sembra in netto recupero rispetto a qualche settimana fa. L'infermeria si sta svuotando (anche se lentamente). A Pandev e Snejider e Biabiany spetterà il compito di gonfiare la rete. la partita potrebbe finire in pareggio.
Nell'altro incontro, il Milan è chiamato a consolidare il primato in classifica. Affrontare il Brescia (quart'ultimo in classifica) sembra semplice sulla carta ma le rondinelle di mister Iachini hanno venduto cara la propria pelle nelle partite più importanti (provate a chiedere cosa ne pensa l'Inter ad esempio). Ibrahimovic e Robinho verranno schierati sicuramente in attacco da mister Allegri. Caracciolo, Eder e Diamanti dall'altra parte cercheranno di non essere da meno. Tuttavia, i rossoneri dovrebbero riuscire a vincere questo incontro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.