Nel post odierno forniremo i nostri pronostici Serie A sugli incontri delle due romane. La Serie A è arrivata a disputare la giornata numero 26: la Lazio se la vedrà in casa contro il Bari mentre la Roma va a Marassi per affrontare il Genoa.
Il pronostico Lazio Bari è tutt'altro che scontato. I capitolini hanno sempre trovato molta difficoltà in casa contro le squadre che lottano per la salvezza. Reja torna a sorridere: oltre all'esplosione di Kozak e all'esperienza di Sculli, potrà contare anche sul ritorno di Floccari e alla velocità di Zarate. La prossima settimana anche Rocchi dovrebbe tornare a lavorare a pieno regime. Dopo un periodo di difficoltà, quindi, la Lazio torna letteralmente a danzare sulle punte. Il Bari pare spacciato: l'arrivo di Bortolo Mutti ha riportato un centro equilibrio tattico. L'ultimo incontro contro il Genoa si è concluso a reti bianche (la prima volta dopo 6 partite per i pugliesi) ma c'è bisogno di segnare per continuare a coltivare (residue) speranze salvezza.
I pronostici calcio prevedono, salvo sorprese, la vittoria dei capitolini.
Il pronostico Genoa Roma è difficile da pronunciare. I rossoblù sono ancora alle prese con un periodo di assestamento tecnico - tattico dopo la rivoluzione operata dal presidente Preziosi nel mercato di gennaio. Ballardini ha in mente solo un obiettivo: conquistare il prima possibile gli 11 punti necessari per mettere la propria squadra al sicuro dal pericolo retrocessione. In effetti, la coppia d'attacco composta da Palacio e Floro Flores ci sembra troppo ben assortita per disputare il prossimo campionato cadetto. La Roma sta passando un periodo di crisi alquanto profondo: 8 reti subite e sole 4 reti segnate in sole 3 partite. Gli uomini di Ranieri sembrano non scendono in campo con la testa. Sarà l'impegno di Champions League che incombe oppure le voci sulla nuova proprietà (americana) stanno destabilizzando l'ambiente? Il tempo ci fornirà presto una risposta: staremo a vedere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.