Tornano i nostri pronostici calcio con i due anticipi della giornata numero 25 di Serie A: alle ore 18 il Milan ospiterà il Parma mentre, nell'anticipo serale delle 20:45, la Roma affronterà il Napoli.
Il pronostico Milan Parma potrebbe apparire scontato ma non lo è. I rossoneri hanno rallentato la loro marcia nell'ultimo periodo a causa del gran numero di infortunati: Antonini, Boateng, Zambrotta, Amelia, Ambrosini e Legrottaglie non saranno arruolabili per l'incontro di sabato. Allegri è molto preoccupato: contro i ducali, oltre alla classe, bisognerà mettere in campo anche il cuore per conquistare i 3 punti e tenere a distanza il Napoli. Pato e Ibrahimovic, salvo sorprese dell'ultimo minuto, saranno confermati in attacco con Robinho a supporto. Il Parma non se la passa bene: la zona retrocessione è li a un passo. 1 vittoria, 3 sconfitte e 1 pareggio negli ultimi 5 incontri hanno peggiorato ulteriormente la situazione. Marino deve trovare al più presto la chiave di volta prima che sia troppo tardi. Morrone è squalificato ma, in compenso l'infermeria è (quasi) vuota: il solo Pisano potrebbe recuperare in vista del match. In attacco la velocità di Angelo e la classe di Giovinco saranno al servizio del bomber italo - brasiliano Amauri. I nostri pronostici Serie A parlano della vittoria del Milan.
In serata andrà in onda il grande derby del centro-sud: il pronostico Roma Napoli si preannuncia difficile. Problemi in difesa per Ranieri che non avrà a disposizione Mexes e Burdisso (squalificati). L'assenza di Adriano, ormai, non è più una novità. Torna capitan Totti che affiancherà Borriello in attacco con Menez che agirà da trequartista. Il Napoli va a Roma con la seria intenzione di rimanere attaccato al treno che porta allo Scudetto. Eccetto Grava e Vitale, Mazzarri ha tutti gli uomini a disposizione. Hamsik, Lavezzi e Cavani sono chiamati, ancora una volta, agli straordinari. Entrambe le squadre saranno impegnate nelle coppe europee la prossima settimana. Secondo i pronostici Serie A la Roma potrebbe essere in grado di gestire meglio i due impegni ravvicinati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.