Il post di oggi torna a profumare di Serie A. Dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali, i pronostici calcio tornano a concentrarsi sulle grandi sfide che segneranno il destino del nostro campionato. Stavolta, parleremo del big match di sabato 2 aprile tra Milan e Inter e di quello di domenica 3 aprile tra Roma e Juventus.
Il pronostico Milan Inter 2 aprile, con ogni probabilità, assegnerà lo Scudetto 2010/11. La sconfitta dei rossoneri a Palermo e la vittoria dell'Inter contro il Lecce, hanno riacceso le speranze del presidente Moratti che, a soli 2 punti dal Milan, torna a vedere da vicino (anzi, da vicinissimo) la vetta. In vista del match del 2 aprile, mancheranno sicuramente gli squalificati Ibrahimovic e Lucio. Se dovessimo votare l'assenza più pesante non esiteremmo a pronunciarci su quella di Ibrahimovic. Il Milan, infatti, è in crisi e la personalità (e la fantasia) dello svedese avrebbe dato una marcia in più ai propri compagni. L'Inter viene da un grande periodo: la rimonta in campionato e la qualificazione ai quarti di Champions League ne sono una prova. I pronostici Serie A non sono mai stati così indecisi come in occasione di questo importante match.
Il pronostico Roma Juventus 3 aprile riguarda due squadre contestate dai propri tifosi (ma nelle ultime settimane hanno ritrovato un pò di smalto). La Roma, in campionato, non sta andando malissimo (11 punti nelle ultime 5 partite) ma la Curva Sud contensta ancora la mancanza di carattere di Totti e compagni nelle due sfide contro lo Shaktar Donetsk che hanno provocato l'eliminazione dei giallorossi dalla più importante competizione europea per club. La Juventus è messa decisamente peggio: 4 punti nelle ultime 5 partite rappresenrano un bottino ingiustificabile per una squadra che, fino a 6 anni fa, era ai vertici del calcio europeo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.