giovedì 18 novembre 2010

Il Palermo a Cesena, il Bologna a Napoli

Il post di oggi è rivolto ai pronostici calcio di due match sicuramente interessanti che animeranno la tredicesima giornata di Serie A. Stiamo parlando di Cesena - Palermo e Napoli - Bologna.

I romagnoli, dopo la partenza sprint di inizio campionato, non hanno una rosa molto vasta e la fatica si è fatta sentire: adesso sono penultimi in classifica a quota 11 punti e la settimana scorsa hanno perso contro la Fiorentina dimostrando che in trasferta affrontano le partite con timore. Ficcadenti rischia la panchina ogni domenica anche se il presidente Campedelli mostra sempre una certa fiducia nei suoi confronti. Giaccherini e Jimenez sono pronti a mettere la loro velocità al servizio dell'ariete albanese Bogdani. Il Palermo di Delio Rossi va in Romagna con il morale alle stelle dopo la grande vittoria nel derby contro il Catania. Pastore e Miccoli sono pronti a eguagliare la grande prestazione della settimana scorsa. Il nostro Pronostico Cesena Palermo crede nella vittoria esterna dei rosanero.

Il Napoli, dopo la sconfitta esterna contro la Lazio, ha finalmente tirato il fiato dopo il ciclo terribile di 5 partite in 2 settimane. I partenopei, contro il Bologna vogliono tornare a esprimere quell'intensità di gioco che gli ha caratterizzati in questa prima fase del campionato di Serie A. Mazzarri non potrà disporre di Aronica ma Lavezzi, Hamsik e Cavani sono pronti a far male. Il Bologna non ci sembra in condizione di imporsi al San Paolo. I felsinei non sono molto forti quando giocano in trasferta. Malesani schiererà sicuramente Di Vaio in attacco. Il nostro Pronostico Napoli Bologna è a favore della vittoria degli azzurri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.