sabato 13 novembre 2010

La Fiorentina cerca punti in casa, Juventus contro Roma per scalare la classifica

La dodicesima giornata di campionato ci propone due sfide molto interessanti come Fiorentina - Cesena e Juventus - Roma. E' d'obbligo, quindi, dare un'occhiata alle quote calcio sulle scommesse Serie A.

Le quote Fiorentina - Cesena relative al match del sabato pomeriggio vedono i bookies fondamentalmente d'accordo nel ritenere la Fiorentina sicura vincitrice del match. Intralot, Eurobet, Sisal Matchpoint e Betclic danno la vittoria dei viola a soli 1,45. La vittoria dei romagnoli viene considerata un miraggio dato che Intralot la quota a 8,25. Il pareggio invece ci propone delle quote interessanti che oscillano tra 3,85 e 4. L'impressione generale è che il Cesena, nonostante la vittoria interna di mercoledi contro la Lazio, sia troppo debole in trasferta ma, come tutti sanno, il calcio è imprevedibile e se finirà in pareggio ci saranno delle ricche vincite.

Le quote Juventus - Roma sono, invece, molto equilibrate. Entrambe le squadre hanno avuto dei problemi all'inizio di questa stagione, ma si stanno riprendendo. La Juve, poi, nonostante i numerosi infortuni, sembra aver ritrovato un'identità societaria dopo l'arrivo di Beppe Marotta.Per i bookies il pareggio tra le due compagini è quotato tra 3,1 e 3,2 e si ha la stessa situazione se volessimo scommettere sulla vittoria della squadra capitolina (quote tra 3,15 e 3,35 con Eurobet, Bwin e Betclic che ci offrono il moltiplicatore più alto). Chi volesse scommettere sulla vittoria dei bianconeri dovrebbe rivolgersi sicuramente a Intralot perchè ci fa vincere ben 2,32 volte di più rispetto alla nostra puntata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.