martedì 9 novembre 2010

L'Inter per tornare a volare, il Parma per ritrovare se stesso

Questa settimana, proponiamo delle quote calcio sulle scommesse Serie A molto interessanti. I match che tratteremo riguardano l'Inter impegnata in Salento contro il Lecce e il posticipo di giovedi tra Parma e Sampdoria.

Le quote Lecce Inter danno i nerazzurri nettamente favoriti nonostante il deludente pareggio di sabato scorso a San Siro contro il Brescia. Se intendete puntare su questo risultato Bwin vi offre il moltiplicatore più alto (1,75). Il pareggio è molto invitante: Intralot e Eurobet lo quotano a 3,45. La vittoria del Lecce, invece, è improbabile agli occhi dei bookies dato che viene quotata tra 5 e 5,75. In sintesi, i giallorossi vengono considerati più deboli di fronte al potenziale tecnico e fisico dei nerazzurri di Benitez ma i campioni d'Italia in carica hanno ancora l'infermeria piena e il calcio, si sa, riserva sempre delle sorprese.

Le quote Parma Sampdoria sono abbastanza omogenee: Intralot e Matchpoint danno la vittoria della squadra di casa a 2,45. Grande equilibrio tra il pareggio (dato a 3,1 da Betclic, Bwin e Eurobet) e la vittoria dei liguri in trasferta (quotata a 3 da Betclic, Intralot, Eurobet e Sisal Matchpoint). L'impressione generale è che i parmensi (ultimi in classifica), non riescono ad esprimersi nonostante la presenza di giocatori tutt'altro che scarsi come l'ex juventino Sebastian Giovinco mentre la Sampdoria gioca sempre bene ma nelle ultime gare la mancanza della fantasia di Cassano si è fatta sentire. Fino a quando gli uomini di Mimmo Di Carlo potranno farne a meno?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.