giovedì 21 aprile 2011

Roma e Juventus: parte il toto-allenatore

Con il post di oggi tornano i pronostici Serie A con due partite di cartello della trentaquattresima giornata: la Roma ospiterà il Chievo all'Olimpico mentre la Juventus aspetta il Catania a Torino.

Il pronostico Roma Chievo potrebbe permettere ai giallorossi di risollevare le sorti di una stagione molto travagliata. Il sogno Champions è ormai irrealizzabile e anche la conquista della Coppa Italia si allontana dopo la sconfitta casalinga contro l'Inter. Ad animare i tifosi, ormai, non è più il campo ma i numerosi rumors di mercato che si susseguono di giorno in giorno. Per la panchina giallorossa ci sono Ancelotti e Mancini in lizza per la prossima stagione. Mentre, per il portiere, le voci che vogliono Gigi Buffon all'ombra della cupola di San Pietro sono sempre più insistenti. In uno scenario a dir poco surreale, il Chievo arriverà per giocarsi la salvezza. I gialloblù, al contrario dei giallorossi, sono consapevoli della realtà in cui vivono e conoscono molto bene il loro obiettivo da raggiungere. Basterebbe una vittoria per ottenere una certezza (quasi) matematica.

Il pronostico Juventus Catania potrebbe riservare delle sorprese. Delneri è a caccia della riconferma per la prossima stagione e le ultime 5 partite saranno molto indicative in tal senso. Marotta blocca ancora una volta il tecnico di Aquileia: il direttore sportivo sa molto bene che il processo di rifondazione della squadra non è stato ancora ultimato e le colpe non sono tutte dell'allenatore. A Torino arriverà un Catania voglioso di dimostrare che la squadra vista in campo la settimana scorsa contro la Lazio non è altro che una brutta copia di quella vera. I pronostici calcio si sono già pronunciati ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.