giovedì 11 agosto 2011

Montolivo e Aquilani, due rebus per i centrocampisti azzurri

Bella e possibile. L'Italia di Prandelli vista ieri sera all'opera contro la Spagna è una squadra giovane e brillante che potrà dire la sua agli Europei 2012. Centrocampisti come Riccardo Montolivo e Alberto Aquilani, difensori come Ranocchia e Criscito, attaccanti come Pazzini, Rossi e Balotelli sono il futuro della nostra Nazionale, un futuro che potrebbe essere più roseo del previsto.

Adesso i convocati da Prandelli per l'amichevole contro la Spagna tornano nei rispettivi ritiri delle squadre di club, ognuno coi propri tarli, ognuno coi propri dubbi. Prendiamo Montolivo e Aquilani, ad esempio. Due nomi a caso, i nomi degli autori delle segnature di ieri sera. Montolivo è quasi un separato in casa viola: rifiutata la proposta di rinnovo a suo tempo (per motivi legati al progetto della Fiorentina, oltreché all'ingaggio), il centrocampista gigliato aspetta o di andarsene quest'estate, o di partire alla fine della prossima stagione, quando si libererà a scadenza di contratto. Aquilani (peraltro a un certo punto dato per certo alla Fiorentina) si trova in una situazione simile al Liverpool, salvo che non rientra nei piani della società, pur non essendo in scadenza di contratto. Per lui le pretendenti italiane esistono, e un ritorno in patria non è per niente da escludere.

La ripresa della stagione calcistica potrebbe essere l'occasione per tentare la fortuna con le scommesse sportive, approfittando del bonus Better o puntando sulle quote Snai. Tante occasioni ghiotte si profilano nelle prossime settimane, con la Serie B, la Coppa Italia 2011 e i preliminari di Champions!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.