mercoledì 26 gennaio 2011

Gli scontri salvezza della ventiduesima giornata

I pronostici Serie A di questa settimana riguarderanno due sfide salvezza del ventiduesimo turno. Domenica 30 gennaio alle 15 il Genoa ospiterà a Marassi il Parma. Il Bari, invece, vola in Sardegna per affrontare il Cagliari.

Il pronostico Genoa Parma terrà conto di due squadre dal rendimento altalenante. I rossoblù sono sest'ultimi in classifica con 24 punti, mentre i parmensi sono dodicesimi in classifica con 25 punti. Ballardini avrebbe voluto dare un'impronta più precisa alla propria squadra ma i grandi cambiamenti del mercato di gennaio glielo hanno impedito. In soli 20 giorni sono arrivati Floro Flores, Konko (per lui è un ritorno), Boselli, Antonelli, Paloschi e Kucka. Toni, Ranocchia, Tomovic, Sculli, Palladino e Modesto hanno fatto le valigie e sono partiti. Non male per essere a gennaio. Il Parma è alla ricerca di identità: questo club ha giocatori interessanti ma quest'anno non riesce a esprimersi al meglio. Marino cercherà qualche alchimia tattica per mettere in difficoltà il Genoa. Alla fine dovrebbe finire in pareggio.

Il pronostico Cagliari Bari, invece, è all'insegna della delicatezza. Gli uomini di Donadoni sono reduci dalla sconfitta di sabato scorso all'Olimpico ma non sono così disperati come il Bari. I pugliesi non sanno più che pesci prendere (pur vivendo in una città di mare). Ventura, da molti indicato come un grande allenatore dopo il grande campionato dell'anno scorso, quest'anno non convince. La fortuna gli avrà anche voltato le spalle ma, dopo 13 sconfitte in 21 incontri, qualsiasi allenatore sarebbe stato allontanato dalla propria squadra. I pronostici calcio continuano a essere spietati con i pugliesi e pronosticano la vittoria dei sardi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.