giovedì 31 marzo 2011

Le grandi sfide della trentunesima giornata di Serie A

Nel post di oggi ci occuperemo dei due scontri più importanti della trentunesima giornata di Serie A: i pronostici calcio ci diranno la loro su Milan - Inter e Roma - Juventus.

I pronostici Milan Inter 2 aprile si preannunciano appassionanti per tutti i tifosi italiani. Erano anni che non si vedeva un campionato così combattuto al vertice. Il Milan, per intenderci, è ancora capolista ma avverte il fiato dell'Inter sul proprio collo (due punti di distanza tra le due squadre). La pausa dovuta all'impegno delle nazionali avrà aiutato Leonardo e Allegri a lavorare meglio (specialmente con i giocatori che non hanno giocato molto in questo periodo). Se i nerazzurri vincessero il match, sarebbe veramente incredibile (pensando alla disastrosa Inter di Benitez all'inizio della stagione). Ma Gattuso, Pato e Robinho faranno di tutto per far pendere l'ago della bilancia a favore dei rossoneri.

I pronostici Roma Juventus 3 aprile avrebbero avuto un peso mediatico maggiore se le due squadre avessero confermato le attese di inizio stagione. La Roma sembra ormai nelle mani della cordata americana guidata da Di Benedetto. Motivo di ritrovata tranquillità o ulteriore pretesto di scoramento tra le fila giallorosse? In effetti i programmi futuri non sono ancora stati delineati con precisione. Per la Juventus doveva essere l'anno del definitivo rilancio ma la Vecchia Signora si ritrova sempre a combattere contro la mediocrità di una dirigenza che ha commesso parecchi errori anche quest'anno. I pronostici Serie A non si sbilanciano più di tanto e ritengono che un pareggio sia il risultato più probabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.